Il Golf Club Udine

Gli organi sociali

Quote sociali 2018

Lezioni di Golf

Iniziare a giocare a golf

Collaboratori

Il Club dei Giovani

La Federazione Italiana del Golf è molto attenta allo sviluppo di attività legate ai giovani. Una di queste iniziative è denominata Club dei Giovani e rappresenta per ciascun Circolo un ottimo strumento per facilitare l’avvicinamento dei ragazzi alla pratica di questo meraviglioso sport. Obiettivo primario è quello di trasmettere ai ragazzi la tecnica di gioco ed il rispetto delle norme di comportamento del gioco stesso.

GRUPPO  BEGINNERS - 6/7 anni  (Pro ANDREA FERLITO)

*approccio ludico allo sport, obiettivo coordinazione movimenti.

CORSO DA  8 ORE, la domenica dalle 14:30 alle 15:30              COSTO DEL CORSO €  100,00

1. DOMENICA 17 SETTEMBRE
  2. DOMENICA 24 SETTEMBRE
  3. DOMENICA 1 OTTOBRE