Il Golf Club Udine

Gli organi sociali

Quote sociali 2019

Lezioni di Golf

Iniziare a giocare a golf

Collaboratori

Il Club dei Giovani

La Federazione Italiana del Golf è molto attenta allo sviluppo di attività legate ai giovani. Una di queste iniziative è denominata Club dei Giovani e rappresenta per ciascun Circolo un ottimo strumento per facilitare l’avvicinamento dei ragazzi alla pratica di questo meraviglioso sport. Obiettivo primario è quello di trasmettere ai ragazzi la tecnica di gioco ed il rispetto delle norme di comportamento del gioco stesso.

L’organizzazione dei corsi è a cura dei Professionisti Luciano Tavarini Roberto Ranzo

Al momento non ci sono più posti disponibili nei corsi autunno 2019.
Vi invitiamo a contattare la Segreteria per info su eventuali lezioni singole con i nostri Maestri.

Tariffe Villaverde srl

Impegnati nel verde: il golf ecosostenibile

Certificazione GEO