Il Golf Club Udine

Gli organi sociali

Quote sociali 2019

Lezioni di Golf

Iniziare a giocare a golf

Collaboratori

Il Club dei Giovani

La Federazione Italiana del Golf è molto attenta allo sviluppo di attività legate ai giovani. Una di queste iniziative è denominata Club dei Giovani e rappresenta per ciascun Circolo un ottimo strumento per facilitare l’avvicinamento dei ragazzi alla pratica di questo meraviglioso sport. Obiettivo primario è quello di trasmettere ai ragazzi la tecnica di gioco ed il rispetto delle norme di comportamento del gioco stesso.

L’organizzazione dei corsi è a cura dei Professionisti Luciano Tavarini, Roberto Ranzo e Andrea Ferlito.

CORSI JUNIORES – prossima sessione da settembre 2019

QUOTE D'ISCRIZIONE

L'iscrizione al corso è subordinata alla richiesta di tessera federale e di conseguenza all'Associazione al Circolo.
Associazione 2019: Socio Juniores € 250 + Tessera FIG under 18 €20 (valida fino al 31/12/2019)

Tariffe Villaverde srl

Impegnati nel verde: il golf ecosostenibile

Certificazione GEO